IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, con 2 euro vince 53mila euro a Catania

 
10eLotto

Una nuova ricca vincita è stata centrata grazie al gioco del 10eLotto. Questa volta la fortuna ha baciato un  giocatore del Sud Italia, precisamente della città di Catania, che si è portato a casa oltre 53mila euro.

Una grande vincita al gioco del 10eLotto, proprio nel concorso del 16 aprile durante il quale sono state oltre 3 milioni le giocate vincenti.

Un fortunato giocatore siciliano ha approfittato del Numero Oro, la nuova modalità di gioco del 10eLotto, centrando una vincita esattamente di 53.191,49 euro, spendendo soltanto due euro all’interno di un locale di Catania.

Si tratta della vincita più alta registrata in Italia nel concorso del 16 aprile.

Secondo la testimonianza dei numerosi clienti presenti sul posto, il giocatore siciliano ha osservato  in diretta l’estrazione dei numeri sul monitor della ricevitoria. È stato capace di indovinare 8 numeri su 8 su un totale di 20 estratti.

Da segnalare che la vincita è stata realizzata nella ricevitoria del signor Paolo Grillo in via P. Novelli numero civico 188, a Catania.

Dall’inizio del 2016 il gioco del 10elotto ha premiato tutte le Regioni d’Italia, distribuendo premi per oltre 1 miliardo di euro su tutto il territorio nazionale.

Nell’ultimo concorso le vincite hanno sfiorato i 23 milioni di euro. Un gioco sempre più amato e popolare.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*