IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, 32.000 euro vinti ad Avellino

 
10eLotto

Una nuova ricca vincita è stata registrata nelle scorse ore al gioco del 10eLotto ad Avellino dove un fortunato giocatore ha incassato un premio di circa 32mila euro a fronte di una giocata soltanto di 2 euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi sul ricco bottino vinto in una ricevitoria della Campania.

Una bella vincita di quasi 32mila euro al gioco del 10eLotto ad Avellino nelle scorse ore, dove un fortunato scommettitore ha vinto con una schedina di soltanto 2 euro.

Secondo quanto riportato dai presenti in ricevitoria, l’uomo ha scommesso 2 euro su complessivi 10 numeri ed è stato capace di indovinarne 9, su un totale di 20 estratti. In questo modo ha incassato un premio di quasi 32mila euro.

Il 10eLotto è oggi uno dei giochi più popolari in Italia grazie alla possibilità di vincere premi molto ricchi anche a fronte di una giocata di soltanto pochi euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore ad Avellino dove un fortunato scommettitore con una puntata di soltanto 2 euro ha vinto un bottino di ben 32mila euro.

Se sei un amante dei giochi di casinò online, REGISTRATI ADESSO SU 888 Casino e approfitta di un sensazionale bonus di benvenuto del 125% sul primo deposito fino a un massimo di 500 euro!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*