IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, 80mila euro vinti a Galatina

 
10eLotto

Una ricca vincita è stata centrata nelle scorse ore a Galatina, in provincia di Lecce, dove un fortunato giocatore ha incassato al gioco del 10eLotto un premio di quasi 80mila euro. Ecco tutti i dettagli sul premio assegnato.

Il 10eLotto premia dunque la province di Lecce con un premio da 79.787 euro a Galatina, dove un fortunato giocatore con una schedina di soltanto 2 euro ha centrato 9 numeri su 10 giocati.

Grazie alla opzione di gioco Numero Oro ha centrato una vincita ancora più ricca.

Secondo quanto raccontato dai presenti in ricevitoria, il giocatore pugliese ha scelto l’estrazione immediata e ha controllato la giocata sui monitor del locale.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Angelo Lazari, in via Roma n. 73 a Galatina (Le).

Da inizio anno il 10eLotto ha distribuito premi per oltre 330 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Una nuova incredibile vincita registrata al 10eLotto, sempre più popolare in Italia grazie alla possibilità di vincere ricchi premi a fronte di una giocata anche di pochi euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a Galatina, in provincia di Lecce, dove un fortunato giocatore ha vinto con 2 euro quasi 80mila euro.

Se ti piace giocare online, prova BetFlag, tra le migliori piattaforme Aams!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*