IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, colpo da quasi 32 mila euro ad Alano di Piave

 

Nonostante l’attenzione della maggior parte delle persone in Italia sia rivolta al maxi jackpot del Superenalotto, che ormai è salito in modo vertiginoso superando la pazzesca quota di 61 milioni di euro, anche gli altri giochi come il 10eLotto continuano a sfornare vincite degne di nota.

Una delle ultime vincite importanti che sono state realizzate grazie ad una schedina del 10eLotto è avvenuta ad Alano di Piave, una piccola cittadina che si trova in provincia di Belluno.

A volte, anche le vincite più impensabili si possono ottenere grazie a degli investimenti davvero irrisori: anche che giocando una schedina da solo 1 euro, infatti, un fortunato giocatore di Alano di Piave si è portato a casa la bellezza di quasi 32 mila euro.

Tra l’altro, una piccola sfortuna in quanto è successo il giocatore in provincia di Belluno l’ha pure notata: infatti, se al posto del suo 4 ci fosse stato il 5 che è stato estratto, allora la vincita sarebbe stata decisamente più corposa.

Ad ogni modo, non bisogna assolutamente lamentarsi, dal momento che l‘ottima vincita al 10eLotto è valsa quasi 32 mila euro: si tratta di una cifra che non si vede certo tutti i giorni, che permette di affrontare con maggiore serenità le spese da affrontare nel presente.

Il fortunato giocatore, secondo le voci di corridoio, dovrebbe essere un cliente che frequenta abitualmente la tabaccheria edicola di Fener, in cui è stata realizzata la maxi vincita.

Grande felicità anche per il gestore della tabaccheria Massimo Mazzocato, dal momento che non si vedono molto di frequente delle vincite di questo importo.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*