IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, a Olbia vincita da quasi 32 mila euro

 

Nonostante l’attenzione della gran parte degli italiani sia ovviamente rivolta al maxi jackpot milionario del Superenalotto, che ormai ha tagliando anche l’incredibile traguardo pari a 61 milioni di euro, il 10eLotto prosegue ad essere uno dei giochi con cui si stanno realizzando più vincite.

Una delle ultime vincite che sono state realizzate è quella di un fortunato giocatore di Olbia, in Sardegna.

Infatti, il giocatore sardo baciato dalla dea bendata si è portato a casa una cifra che non si dimenticherà molto facilmente: stiamo parlando di quasi 32 mila euro.
Senza ombra di dubbio, non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte ad una vincita del genere, sopratutto se, come in questo caso, è avvenuta grazie ad una schedina del 10eLotto da soli 2 euro.

Un investimento a dir poco irrisorio che, però, è valso qualcosa come quasi 32 mila euro.

Il fortunato giocatore della Gallura, quindi, è riuscito a centrare la vincita dall’importo più alto in questo particolare concorso del 10eLotto.

La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Andrea Sotgia, che si trova in via Mestre a Olbia ed è una delle più importanti di tutto il 2016.

Il giocatore sardo baciato dalla dea bendata, dopo aver acquistato la schedina da soli 2 euro del 10eLotto, non ci ha pensato due volte a fermarsi presso la ricevitoria per dare un’occhiata all’estrazione: ecco che, dopo aver confrontato i suoi dieci numeri con i venti oggetto dell’estrazione, si accorto di averne azzeccati addirittura nove, che gli sono valsi la super vincita da quasi 32 mila euro.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*