IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da 53.000 euro a Rieti

 
10eLotto

Una nuova ricca vincita è stata registrata nelle scorse ore a Rieti al gioco del 10eLotto. Un fortunato giocatore ha infatti centrato un bottino di ben 53mila euro con una giocata di soltanto 2 euro. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Il 10eLotto premia un fortunato giocatore del Lazio con una vincita di oltre 53.000 euro a Rieti.

Secondo quanto è emerso dai presenti nel locale, uno scommettitore ha giocato una schedina da  2 euro ed ha deciso di confrontare in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti del gioco del 10eLotto, riuscendone a indovinare 8 su 8.

Grazie al Numero “Oro” è stato capace di centrare una vincita così ricca.

Il premio è stato vinto nella ricevitoria della sig.ra Franca Marchioni presso il Centro Commerciale Futura.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha già distribuito premi per oltre 695 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Una nuova incredibile vincita per il gioco del 10eLotto, sempre più amato per la possibilità di centrare ricchissime vincite a fronte di un investimento di soltanto qualche euro.

Se invece sei appassionato di giochi di casinò, iscriviti adesso su Paddy Power e approfitta di uno stratosferico bonus di benvenuto del 300% sul primo deposito fino ad un ammontare di 300 euro!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*