IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da 80mila euro a Lecco

 
10eLotto

Una nuova incredibile vincita questa volta in provincia di Lecco grazie al popolare gioco del 10eLotto. Un bottino da ben 80mila euro precisamente a Casatenovo, presso la ricevitoria del supermercato Bennet di Via Casati. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Una nuova sensazionale vincita al gioco del 10eLotto da parte di uno scommettitore che si porta a casa 79.787,23 euro. Si tratta della vincita più alta realizzata in Italia in questo concorso.

In base alle indiscrezioni, il fortunato giocatore ha acquistato la schedina, attendendo l’estrazione in diretta sui monitor della ricevitoria. Ha indovinato 9 numeri su 10 su un totale di 20 estratti e grazie al “numero oro” è riuscito a centrare una vincita ancora più ricca.

Un premio davvero sensazionale centrato grazie al 10eLotto.

Il gioco del 10eLotto è uno dei più amati dai giocatori in Italia grazie alla possibilità di centrare ricchissime vincite a fronte di un esborso di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore in provincia di Lecco, dove un fortunato scommettitore ha incassato ben 80mila euro.

Se ti piace divertirti con i giochi online, ti consigliamo di registrarti su Casino.com, una delle migliori piattaforme di gioco AAMS . Disponibile un favoloso bonus di benvenuto fino a 500 euro!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*