IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da 80mila euro a Taranto

 
10eLotto

Una nuova straordinaria vincita è stata centrata nel gioco del 10eLotto in provincia di Taranto. Un fortunato giocatore ha infatti vinto un ricco premio di quasi 80mila euro a fronte di una giocata di soltanto 2 euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Grazie alla nuova opzione di gioco del 10eLotto, il Numero Oro, a San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto, è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con una schedina di soltanto 2 euro.

Secondo quanto raccontato dai presenti in ricevitoria al momento della vincita, il fortunato giocatore pugliese ha utilizzato la modalità dell’estrazione serale de Il Gioco del Lotto.

Ha quindi deciso di controllare in sala i 10 numeri giocati con i 20 presenti nelle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto. È stato capace di indovinarne 9 su 10.

Una nuova straordinaria vincita al 10eLotto, centrata nella ricevitoria della signora Angela Salinaro, in via Vittorio Emanuele, 75 a San Marzano di San Giuseppe.

Il 10eLotto è un gioco sempre più di successo che dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia, con premi per oltre 2 miliardi e 852 milioni di euro.

Non rimane che scoprire chi sarà il prossimo fortunato ad esultare al sempre più popolare gioco del 10eLotto. Alla prossima.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*