IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto: vincita da 80.000 euro a Cosenza

 
10eLotto

Sono stati sufficienti soltanto due euro per portare a casa quasi 80mila euro di vincita al gioco del 10eLotto a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza.

Il 10eLotto ha regalato una nuova straordinaria vincita da ben 79.787 euro a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza.

Un fortunato giocatore con una spesa di soltanto 2 euro è riuscito infatti a centrare nove numeri su dieci giocati.

Secondo quanto raccontato dai presenti nel locale, lo scommettitore ha giocato la schedina ed ha deciso di attendere l’estrazione in diretta sul monitor della ricevitoria. È stato capace di centrare 9 numeri su 10 giocati su un totale di 20 numeri estratti.

Una nuova straordinaria vincita grazie al gioco del 10eLotto.

Da inizio anno sono stati distribuiti premi per 868 milioni di euro in tutto il territorio nazionale.

Il 10eLotto è sempre più un gioco di successo grazie alla possibilità di vincere favolose ricompense anche a fronte di un esborso di soltanto pochi euro. Proprio quanto accaduto a San Nicola Arcella, dove un fortunato scommettitore ha vinto quasi 80mila euro con una giocata di soltanto 2 euro!

Se sei anche un appassionato di giochi di casinò online, iscriviti adesso su Paddy Power e approfitta di un bonus del 300% fino a 300 euro!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*