IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da 80mila a Brindisi

 
10eLotto

Una nuova sensazionale vincita è stata centrata al gioco del 10eLotto. Un fortunato giocatore della provincia di Brindisi ha vinto 80mila euro a fronte di una giocata di soli 2 euro. Scopriamo di seguito tutti i dettagli emersi al riguardo.

A Villa Castelli, in provincia di Brindisi, un giocatore ha scommesso due euro e si è aggiudicato un bottino di quasi 80mila euro, per la precisione un premio di 79.787,23 euro.

Secondo quanto riportato dai presenti in ricevitoria al momento della vincita, il fortunato giocatore ha deciso di controllare in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati. Su un totale di 20 estratti, è stata capace di indovinarne 9 su 10.

La vincita è stata centrata nella ricevitoria di Cesare Bernardi in via Vittorio Emanuele, 25.

Un nuovo straordinario premio vinto al popolare gioco di numeri.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha già distribuito premi per oltre 2 miliardi e 785 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Il 10eLotto è un gioco molto amato dagli scommettitori del Belpaese, in quanto a fronte di un esborso di soltanto qualche euro, è possibile vincere premi da favola. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore al giocatore della provincia di Brindisi. Chi sarà il prossimo fortunato ad esultare al 10eLotto?

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*