IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da oltre 42 mila euro a Ventimiglia

 
10eLotto

Nonostante il Superenalotto nel corso degli ultimi mesi la stia facendo da assoluto padrone per quanto riguarda il settore del gioco e delle lotterie in Italia, bisogna mettere in evidenza come il 10eLotto continua a recitare un ruolo importante sul panorama nazionale.

In modo particolare, l’introduzione della nuova opzione Numero Oro ha permesso certamente di aumentare le possibilità di vincita e di attrarre un numero ancora maggiore di giocatori.

In uno degli ultimi concorsi, a testimonianza del grande momento che sta attraversando il 10eLotto, sono state ben più di 3 milioni le schedine vincenti, mentre il computo complessivo dal primo gennaio si attesta ormai intorno ai 95 milioni.

Una schedina vincente è anche quella che è stata acquistata da un giocatore di Ventimiglia, in provincia di Imperia, che è stato letteralmente baciato dalla dea bendata.

Infatti, il giocatore ligure si è portato a casa una somma davvero non indifferente, sopratutto in tempi difficili come questi: si tratta di oltre 42 mila euro.

Per tutti coloro che amano la precisione, la maxi vincita del giocatore di Ventimiglia arrivata grazie ad una schedina del 10eLotto è stata pari a 42127,66 euro.

Il giocatore ligure baciato dalla dea bendata si è portato a casa questa maxi vincita con una schedina composta da 7 numeri: dopo averli confrontati in presa diretta con la modalità di estrazione “Ogni Cinque Minuti”, si è accorto di averne indovinati ben sei.

Un colpo di fortuna che è valso la bellezza di oltre 42 mila euro, con la schedina vincente che è stata giocata presso la ricevitoria di Michele Soleri, che si trova in via Ruffini a Ventimiglia.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*