IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da oltre 63 mila euro a Quinzano

 

Il 10eLotto rimane uno dei giochi più diffusi in tutta la penisola italiana, stando ovviamente sempre dietro al Superenalotto, il gioco preferito dal momento che presenta un jackpot così alto che tutti potrebbero diventare dei novelli multimilionari, dato che ormai ha superato l’incredibile soglia di 45 milioni di euro.

Anche il 10eLotto, però, diverse volte è in grado di riservare delle vincite di tutto rispetto, esattamente come con un fortunato giocatore di Quinzano, un piccolo paese che si trova in provincia di Brescia.

Questa volta si tratta di una vincita davvero molto importante: non si possono certo considerare come due spiccioli qualcosa come circa 63 mila euro.

Probabilmente non siamo di fronte ad una somma che cambia radicalmente la vita di una persona, ma la rende senz’altro molto più semplice da vivere, almeno per tutto ciò che fa riferimento al presente e anche al futuro più prossimo.

In questo caso, il colpo di fortuna da oltre 63 mila euro si è verificato presso l’edicola ricevitoria di Luigi Massetti, che si trova nei pressi di piazza Garibaldi, a Quinzano.

Il giocatore baciato dalla dea bendata ha giocato una schedina del 10eLotto da 2 euro e poi si è fermato presso il locale per dare un’occhiata all’estrazione in tempo reale.

Ebbene, mai momenti sono stati più felici per quel giocatore, dal momento che si è portato a casa una somma davvero pazzesca, che per la precisione ammonta a 63829 euro, grazie al fatto che è riuscito ad azzeccare la bellezza di nove numeri sui dieci di cui era composta la sua schedina.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*