IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da quasi 32 mila euro a Udine

 
10eLotto

Il 10eLotto prosegue ad essere uno dei giochi più diffusi in tutta la penisola italiana, ma senza ombra di dubbio tutta l’attenzione dei giocatori italiani è rivolta verso il maxi jackpot del Superenalotto, che ormai ha passato i 45 milioni di euro.

Una cifra davvero da capogiro, anche se pure il 10eLotto sta riservando diverse soddisfazioni a tanti giocatori, nonostante si parli di somme nemmeno minimamente comparabili ai 45 milioni di euro del maxi jackpot.

E un altro giocatore baciato dalla dea bendata, quindi, deve ad una schedina del 10eLotto una vincita davvero non indifferente, sopratutto in considerazione dei tempi di “magra” che stiamo vivendo dal punto di vista economico.

Infatti, un fortunato giocatore di Reana Del Rojale, un piccolo paesino che si trova in provincia di Udine, si è portato a casa la bellezza di quasi 32 mila euro grazie al 10eLotto.

Insomma, una cifra niente male, sopratutto in virtù del fatto che la giocata è stata solamente di 1 euro: per l’esattezza, l’ottima vincita avvenuta in Friuli è stata pari a ben 31914,89 euro.

Il giocatore baciato dalla dea bendata si è fermato presso la ricevitoria in cui ha giocato la schedina per assistere in tempo reale all’estrazione: dopo pochi secondi, ha messo a confronto i dieci numeri della sua schedina con i venti che sono stati oggetto dell’estrazione e si è accorto di averne azzeccati ben nove su dieci.

Il fortunato giocatore di Reana del Rojale ha giocato la sua schedina da quasi 32 mila euro presso la ricevitoria di Caterina De Luca, in via San Marco.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*