IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vincita da oltre 33 mila euro a Sarno

 

Il 10eLotto è sempre uno dei giochi preferiti da parte degli italiani, anche se nel corso degli ultimi tempi è il Superenalotto a catalizzare l’attenzione di tutti per via del super jackpot milionario che rimane ancora in palio dopo tanti mesi.

Durante uno degli ultimi concorsi, infatti, le giocate vincenti hanno superato l’incredibile muro di 2 milioni e 800 mila, mentre il conteggio complessivo delle giocate vincenti dall’inizio del 2016 ha ormai oltrepassato la quota di 105 milioni.

Una delle novità introdotte durante lo scorso anno nel gioco del 10eLotto è, senza ombra di dubbio, il Numero Oro, che consente di svolgere una funzione di moltiplicatore delle vincite.

E’ proprio grazie al Numero Oro che un fortunato giocatore salernitano si è portato a casa una vincita davvero niente male, pari ad oltre 33 mila euro.

Per la precisione, la vincita con una schedina del 10eLotto è avvenuta a Sarno, in provincia di Salerno ed è stata pari a 33244,68 euro: ovviamente, è la vincita dall’importo più alto in quel determinato concorso.

Il giocatore campano baciato dalla dea bendata si è fermato presso la ricevitoria di Francesco Villano a Sarno per poter dare un’occhiata all’estrazione relativa alla sua giocata e in pochi secondi si è accorto di aver realizzato una vincita che non potrà dimenticare per il resto della sua vita.

Infatti, il fortunato giocatore di Sarno ha azzeccato ben cinque dei sei numeri della schedina del 10eLotto che aveva appena giocato, portandosi a casa oltre 33 mila euro, anche grazie alla presenza dell’opzione Numero Oro che ha alzato notevolmente l’importo vinto.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*