IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vinti 31.000 euro a Palermo

 
10eLotto

Una nuova ricca vincita al popolare gioco del 10eLotto nella città di Palermo dove un fortunato giocatore incassa un premio di ben 31.000 euro a fronte di una giocata di soltanto 2 euro. Ecco tutti i dettagli emersi.

Una giocata di soltanto 2 euro al “10eLotto” nella ricevitoria di Andrea Magnasco in via Alcide De Gasperi, a Palermo, è stata sufficiente per incassare un favoloso bottino di 31.914 euro. Il fortunato giocatore, secondo quanto raccontato dai presenti in sala, ha giocato la schedina e poi ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti e ne ha indovinati 9 su 10.

Una nuova favolosa vincita al gioco del 10eLotto, sempre più popolare in Italia per la possibilità di poter vincere ricchi premi a fronte di un esborso anche soltanto di qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a Palermo, dove uno scommettitore con una giocata di soltanto qualche euro è riuscito ad incassare un bottino di oltre 31mila euro.

Se ti piace giocare online, prova i giochi di casino di Paddy Power e approfitta di un incredibile bonus di benvenuto del 300% sul primo deposito fino ad un ammontare massimo di 300 euro. Puoi provare la roulette, il blackjack, i video poker, le slot machine e tanti altri giochi!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*