IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vinti 42.000 euro a Firenze

 
10eLotto

Una nuova ricca vincita è stata registrata nelle scorse ore Firenze, dove un fortunato giocatore ha vinto ben 42mila euro al gioco del 10eLotto. Ecco tutti i dettagli emersi al riguardo.

Il 10eLotto ha premiato un fortunato giocatore a Firenze, dove è stata centrata una vincita da ben 42.553,19 euro a fronte di una giocata di soltanto 4 euro. Si tratta della vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Secondo quanto raccontato dai presenti nel locale, il fortunato giocatore ha deciso di confrontare in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati e, su un totale di 20 estratti, è stato capace di indovinarne 8 su 8.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Claudio Galeotti in via F. Baracca, 43, a Firenze.

Il 10eLotto dall’inizio del 2016 ha distribuito premi per oltre 3 miliardi e 373 milioni di euro.

Una nuova ricca vincita grazie al popolare gioco del 10eLotto, sempre più amato dai giocatori per la grande opportunità di vincere ricchi premi a fronte di un esborso di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a un fortunato giocatore di Firenze.

Se sei un appassionato di giochi online, iscriviti su StarCasinò e approfitta di un favoloso bonus di benvenuto del 200% fino a 100 euro! Buon divertimento.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*