IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vinti 80mila euro a Napoli

 
10eLotto

Una nuova favolosa vincita è stata centrata a Napoli nel gioco del 10eLotto, sempre più amato dai giocatori. Con soltanto 2 euro un fortunato scommettitore è riuscito a centrare una vincita di quasi 80.000 euro. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Il fortunato giocatore di Napoli ha speso soltanto 2 euro ed ha incassato un bottino precisamente di 79.787, 23 euro.

Lo scommettitore campano ho giocato in tutto 10 numeri ed ha deciso di osservare le estrazioni del lotto in diretta presso la ricevitoria. È stato così fortunato da indovinare 9 numeri su 10.

Nel concorso del 20 agosto sono stati oltre 2,4 milioni le giocate vincenti mentre dall’inizio dell’anno il 10eLotto ha distribuito premi per circa 2 miliardi e 268 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Un gioco che ormai da anni sta appassionando sempre più utenti.

Una nuova straordinaria vincita centrata dunque al gioco del 10elotto, sempre più di successo grazie all’opportunità di poter vincere dei ricchi premi spendendo soltanto pochi euro. Proprio quanto accaduto al fortunato giocatore di Napoli che nelle scorse ore, con una giocata di soli 2 euro, si è portato a casa ben 80mila euro.

Per il momento è tutto, non rimane che scoprire chi sarà il prossimo fortunato scommettitore ad esultare al gioco del 10eLotto.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*