IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, vinti quasi 32 mila euro a Verdello

 
10eLotto

Nonostante il Superenalotto continui a raccogliere praticamente tutta l’attenzione dei giocatori italiani, sopratutto in virtù del maxi jackpot super milionario che è in palio ormai da diversi mesi e che cresce sempre di più con il passare del tempo, ci sono tanti altri giochi che stanno distribuendo vincite non indifferenti.

Uno di questi è, senza ombra di dubbio, il 10eLotto che ha sta avendo un bacino di giocatori sempre maggiore, anche grazie all’introduzione nel 2015 della nuova opzione denominata Numero Oro, che permette di incrementare in modo interessante le vincite finali.

E proprio grazie al Numero Oro è arrivata a Verdello, un piccolo paesino che si trova in provincia di Bergamo, una vincita davvero niente male: infatti, un giocatore baciato dalla dea bendata si è portato a casa quasi 32 mila euro grazie ad una schedina da 6 euro.

Per l’esattezza si tratta di una vincita da 31914,89 euro: il giocatore baciato dalla dea bendata si è fermato presso la ricevitoria in cui ha giocato la schedina per poter confrontare i suoi sette numeri con i venti che sono oggetto dell’estrazione. Con sua grande sorpresa, il fortunato giocatore ne ha azzeccati ben sette su sette, portandosi a casa il malloppo da quasi 32 mila euro.

La maxi vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Sergio Bovio Bianchini, che si trova in via Auda a Verdello.

Un momento particolarmente fortunato per il 10eLotto, visto che dal primo gennaio 2016 ha già distribuito premi che superano i 766 milioni di euro in tutta Italia e solo in questo concorso sono stati raggiunti ben 19 milioni di euro.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*