IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Come trovare un metodo per sbancare la Lotteria

 

Pensate all’esistenza di un metodo infallibile per vincere alla lotteria da tenere e custodire gelosamente senza mai raccontarlo in giro.

Ma davvero esistono dei metodi (ovviamente legali) per vincere o per avere maggiori possibilità di sbancare la Lotteria? Per Lotteria intendiamo quei giochi come il superenalotto o giochi similari.

Forse si! Innanzitutto bisognerebbe giocare con una certa logica evitando le cosiddette giocate a casaccio, cioè fatte senza pensarci sù!

E’ vero che la Dea Bendata può decidere di regalare la fortuna a chiunque, anche a chi ha giocato due semplici colonne compilate con i primi 6 numeri che sono passati per la testa. Tuttavia, molti giocatori concentrano la propria attenzione sulle probabilità.

Un assiduo giocatore Americano un po’ avanti con l’età, ma a quanto pare ancora molto sveglio, ha studiato per alcuni anni un sistema per poter sbancare la sua lotteria preferita, ed a quanto pare sembra esserci riuscito.

Dopo un bel po’ di tempo passato a studiare numeri, probabilità e statistiche, si è reso conto che alcuni numeri uscivano più di frequente di altri. In realtà non ha fatto altro che focalizzare la propria attenzione sul calcolo delle probabilità e grazie a ciò, in circa 7 mesi di tentativi si è portato a casa il montepremi di 213 mila dollari.

Il metodo consiste nell’individuare un singolo numero che nelle ultime estrazioni si è ripresentato più volte, per poi associarlo con altri numeri e formare delle combinazione che secondo le sue ricerce hanno maggiori probabilità di uscire.

Secondo alcuni potrebbe trattarsi solo di fortuna, ma il signor Wayne Blair ci ha creduto fino in fondo, e forse è stata questa forza e convinzione a farlo vincere, non tanto il suo sistema.

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*