IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

10eLotto, con 2 euro vince 53mila euro a Catania

10eLotto

Una nuova ricca vincita è stata centrata grazie al gioco del 10eLotto. Questa volta la fortuna ha baciato un  giocatore del Sud Italia, precisamente della città di Catania, che si è portato a casa oltre 53mila euro.

Una grande vincita al gioco del 10eLotto, proprio nel concorso del 16 aprile durante il quale sono state oltre 3 milioni le giocate vincenti. Read more »

Vincita 10eLotto da 63 mila euro a Sarno

10eLotto

Il 10eLotto è sempre più un gioco di successo e sono davvero numerose le vincite realizzate quotidianamente in tutta Italia. Nelle scorse ore anche un fortunato giocatore della Campania, precisamente di Sarno, ha potuto festeggiare una cospicua vincita. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Grazie al Numero Oro è stata infatti centrata una nuova favolosa vincita da 63.829,79 euro a Sarno (SA).

Il giocatore campano ha scelto la modalità “estrazione” collegata all’estrazione de Il Gioco del Lotto. Read more »

10eLotto, colpo da quasi 32 mila euro ad Alano di Piave

Nonostante l’attenzione della maggior parte delle persone in Italia sia rivolta al maxi jackpot del Superenalotto, che ormai è salito in modo vertiginoso superando la pazzesca quota di 61 milioni di euro, anche gli altri giochi come il 10eLotto continuano a sfornare vincite degne di nota.

Una delle ultime vincite importanti che sono state realizzate grazie ad una schedina del 10eLotto è avvenuta ad Alano di Piave, una piccola cittadina che si trova in provincia di Belluno.

A volte, anche le vincite più impensabili si possono ottenere grazie a degli investimenti davvero irrisori: anche che giocando una schedina da solo 1 euro, infatti, un fortunato giocatore di Alano di Piave si è portato a casa la bellezza di quasi 32 mila euro. Read more »

10eLotto, a Olbia vincita da quasi 32 mila euro

Nonostante l’attenzione della gran parte degli italiani sia ovviamente rivolta al maxi jackpot milionario del Superenalotto, che ormai ha tagliando anche l’incredibile traguardo pari a 61 milioni di euro, il 10eLotto prosegue ad essere uno dei giochi con cui si stanno realizzando più vincite.

Una delle ultime vincite che sono state realizzate è quella di un fortunato giocatore di Olbia, in Sardegna.

Infatti, il giocatore sardo baciato dalla dea bendata si è portato a casa una cifra che non si dimenticherà molto facilmente: stiamo parlando di quasi 32 mila euro. Read more »

10eLotto, vincita da oltre 33 mila euro a Sarno

Il 10eLotto è sempre uno dei giochi preferiti da parte degli italiani, anche se nel corso degli ultimi tempi è il Superenalotto a catalizzare l’attenzione di tutti per via del super jackpot milionario che rimane ancora in palio dopo tanti mesi.

Durante uno degli ultimi concorsi, infatti, le giocate vincenti hanno superato l’incredibile muro di 2 milioni e 800 mila, mentre il conteggio complessivo delle giocate vincenti dall’inizio del 2016 ha ormai oltrepassato la quota di 105 milioni.

Una delle novità introdotte durante lo scorso anno nel gioco del 10eLotto è, senza ombra di dubbio, il Numero Oro, che consente di svolgere una funzione di moltiplicatore delle vincite. Read more »

Lotto, due terni secchi per oltre 16 mila euro a Belluno

gioco del lotto

In questo momento storico il Superenalotto è certamente il gioco su cui ci sono le maggiori attese ed attenzioni da parte dei giocatori italiani, che sperando ardentemente di portarsi a casa il maxi jackpot milionario che resiste ormai da diversi mesi.

Ad ogni modo, ci sono tanti altri giochi che possono garantire comunque delle vincite degne di nota, esattamente come è avvenuto qualche giorno fa a Puos D’Alpago, un piccolo paesino che si trova in provincia di Belluno.

Sono stati due terni secchi a sbancare il lotto con una vincita complessiva davvero non indifferente. Read more »

10eLotto, vinti quasi 32 mila euro a Verdello

10eLotto

Nonostante il Superenalotto continui a raccogliere praticamente tutta l’attenzione dei giocatori italiani, sopratutto in virtù del maxi jackpot super milionario che è in palio ormai da diversi mesi e che cresce sempre di più con il passare del tempo, ci sono tanti altri giochi che stanno distribuendo vincite non indifferenti.

Uno di questi è, senza ombra di dubbio, il 10eLotto che ha sta avendo un bacino di giocatori sempre maggiore, anche grazie all’introduzione nel 2015 della nuova opzione denominata Numero Oro, che permette di incrementare in modo interessante le vincite finali. Read more »

10eLotto, vincita da oltre 42 mila euro a Ventimiglia

10eLotto

Nonostante il Superenalotto nel corso degli ultimi mesi la stia facendo da assoluto padrone per quanto riguarda il settore del gioco e delle lotterie in Italia, bisogna mettere in evidenza come il 10eLotto continua a recitare un ruolo importante sul panorama nazionale.

In modo particolare, l’introduzione della nuova opzione Numero Oro ha permesso certamente di aumentare le possibilità di vincita e di attrarre un numero ancora maggiore di giocatori.

In uno degli ultimi concorsi, a testimonianza del grande momento che sta attraversando il 10eLotto, sono state ben più di 3 milioni le schedine vincenti, mentre il computo complessivo dal primo gennaio si attesta ormai intorno ai 95 milioni. Read more »

10eLotto, vincita da oltre 63 mila euro a Quinzano

Il 10eLotto rimane uno dei giochi più diffusi in tutta la penisola italiana, stando ovviamente sempre dietro al Superenalotto, il gioco preferito dal momento che presenta un jackpot così alto che tutti potrebbero diventare dei novelli multimilionari, dato che ormai ha superato l’incredibile soglia di 45 milioni di euro.

Anche il 10eLotto, però, diverse volte è in grado di riservare delle vincite di tutto rispetto, esattamente come con un fortunato giocatore di Quinzano, un piccolo paese che si trova in provincia di Brescia.

Questa volta si tratta di una vincita davvero molto importante: non si possono certo considerare come due spiccioli qualcosa come circa 63 mila euro. Read more »

10eLotto, vincita da quasi 32 mila euro a Udine

10eLotto

Il 10eLotto prosegue ad essere uno dei giochi più diffusi in tutta la penisola italiana, ma senza ombra di dubbio tutta l’attenzione dei giocatori italiani è rivolta verso il maxi jackpot del Superenalotto, che ormai ha passato i 45 milioni di euro.

Una cifra davvero da capogiro, anche se pure il 10eLotto sta riservando diverse soddisfazioni a tanti giocatori, nonostante si parli di somme nemmeno minimamente comparabili ai 45 milioni di euro del maxi jackpot.

E un altro giocatore baciato dalla dea bendata, quindi, deve ad una schedina del 10eLotto una vincita davvero non indifferente, sopratutto in considerazione dei tempi di “magra” che stiamo vivendo dal punto di vista economico. Read more »