IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Bankroll Management nei giochi casinò

Gratta e Vinci, vinti 30.000 euro a Vinovo

I giochi dei casinò online sono molto divertenti ed emozionanti. Da quando sono apparsi legalmente nel nostro paese, esattamente nel luglio del 2011, in poco tempo hanno conquistato i giocatori, grazie ai tanti giochi dotati di effetti grafici realistici e coinvolgenti. A tutto questo si è aggiunta la possibilità di poter giocare a soldi veri e vincere ricchi premi in denaro.

Uno degli errori più comuni commessi dai giocatori di casinò online è di non gestire correttamente il proprio capitale. Per avere successo nei giochi di casinò infatti il primo punto da cui partire è il cosiddetto bankroll management.

Non importa, ad esempio, essere riusciti in una sera a trasformare alla roulette online 50 euro in 1.000 euro, se non si è in grado di gestire il capitale. È molto probabile che anche i 1.000 euro andranno presto persi.

Di consolazione può essere il fatto che è un situazione che hanno vissuto quasi tutti i giocatori, soprattutto quando inesperti si sono avvicinati a questo attraente mondo di giochi.

Per evitare di commettere e ripetere sempre gli stessi errori, occorre pertanto adottare una giusta strategia di bankroll management.

Si tratta in pratica di alcune regole che un giocatore si deve dare per evitare di perdere il proprio capitale in breve tempo.

In questo modo si avrà il vantaggio innanzitutto di divertirsi più a lungo, ed inoltre sarà molto importante per imparare ad amministrare al meglio il proprio capitale.

Le regole da seguire sono poche, semplici, di facile attuazione e soprattutto basilari per vincere.

Prima di iniziare una sessione di gioco, qualunque esso sia, stabilite sempre sia un obiettivo di vincita che un limite per le perdite. Attenzione, lo diciamo per esperienza: andrà a tutti i costi rispettato, anche se sono previste delle eccezioni, che andremo a spiegare.

Questa rappresenta la regola fondamentale per non vedere ogni volta azzerrato il proprio saldo gioco e perdere tutte le vincite in precedenza realizzate.

Il limite di perdita deve essere rigorosamente fisso. Ad esempio, se avete stabilito di giocare 50 euro e si perdono, non bisogna più giocare per quel giorno.

Per quanto riguarda il limite di vincita può essere invece variabile, secondo un detto molto comune in Borsa “Tagliare le perdite ma lasciare correre i profitti”. Infatti se si è in vincita, il limite può essere alzato. Facciamo un altro esempio per essere più chiari.

Si ottiene una vincita di 100 euro e si decide di mettere 60 euro da parte (il limite fissato) e provare a giocare gli altri 40 euro.

Se la fortuna è dalla nostra parte, sarà possibile incrementare ulteriormente le proprie vincite, ma se dovesse andare male, bisogna smettere e non intaccare i 60 euro messi da parte in precedenza.

Per esperienza personale vi assicuriamo che anche i 60 euro andrebbero persi in poco tempo.

È pertanto assolutamente importante, per diventare dei giocatori vincenti, imparare a smettere nel momento giusto. Mai lasciarsi prendere la mano, in quanto soltanto la disciplina potrà portare nel lungo periodo ad ottenere delle soddisfazioni ai fantastici giochi di casinò online. Se vuoi provare questa efficace strategia di bankroll management, iscriviti adesso a Mondofortuna, uno dei migliori casino online italiani. Buon divertimento.

Vantaggi e svantaggi dei video poker

Vantaggi e svantaggi dei video poker

I Video Poker online sono dei giochi di casinò che appassionano oggi tantissimi utenti. Un gioco che si presenta con regole semplici, una mix tra il poker a 5 carte e le slot machine. Ne consegue che abilità e fortuna sono due elementi basilari per poter vincere.

Read more »

10eLotto, vincita da 80mila euro a Terni

10eLotto

Una nuova favolosa vincita ha premiato l’Umbria, precisamente la città di Terni grazie al popolare gioco del 10eLotto. Un fortunato giocatore ha infatti incassato un ricco premio di quasi 80mila euro. Ecco tutti i dettagli.

Il 10eLotto è un gioco sempre più amato dagli italiani grazie alla possibilità di vincere favolosi premi a fronte di un esborso di soltanto qualche euro. Read more »

10eLotto: vincita da 80.000 euro a Cosenza

10eLotto

Sono stati sufficienti soltanto due euro per portare a casa quasi 80mila euro di vincita al gioco del 10eLotto a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza.

Il 10eLotto ha regalato una nuova straordinaria vincita da ben 79.787 euro a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza. Read more »

10eLotto, 79.000 euro vinti a Moncalieri

10eLotto

Una nuova straordinaria vincita al gioco del 10eLotto a Moncalieri (TO), un bottino di oltre 79.000 euro con una giocata da soltanto 2 euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi.

Un 10eLotto molto fortunato nella cittadina di Moncalieri, in provincia di Torino, dove è stata realizzata una vincita da ben 79.787 euro con una giocata da soltanto 2 euro. Si tratta del premio più alto in Italia del concorso. Read more »

10eLotto, vincita da 53.000 euro a Rieti

10eLotto

Una nuova ricca vincita è stata registrata nelle scorse ore a Rieti al gioco del 10eLotto. Un fortunato giocatore ha infatti centrato un bottino di ben 53mila euro con una giocata di soltanto 2 euro. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Il 10eLotto premia un fortunato giocatore del Lazio con una vincita di oltre 53.000 euro a Rieti. Read more »

10eLotto, 80mila euro vinti a Salerno

10eLotto

Una nuova favolosa vincita è stata registrata nelle scorse ore in provincia di Salerno, esattamente a Capaccio. Qui un fortunato giocatore ha incassato un premio di quasi 80mila euro a fronte di una giocata di soltanto 2 euro. Ecco tutti i dettagli della nuova vincita registrata al popolare gioco di numeri.

La fortuna ha baciato la provincia di Salerno grazie al gioco del ‘10eLotto‘. A Capaccio è infatti stata realizzata una vincita da 79.787 euro a fronte di una giocata da soltanto 2 euro. Read more »

10eLotto, vinti 31.000 euro a Palermo

10eLotto

Una nuova ricca vincita al popolare gioco del 10eLotto nella città di Palermo dove un fortunato giocatore incassa un premio di ben 31.000 euro a fronte di una giocata di soltanto 2 euro. Ecco tutti i dettagli emersi.

Una giocata di soltanto 2 euro al “10eLotto” nella ricevitoria di Andrea Magnasco in via Alcide De Gasperi, a Palermo, è stata sufficiente per incassare un favoloso bottino di 31.914 euro. Il fortunato giocatore, secondo quanto raccontato dai presenti in sala, ha giocato la schedina e poi ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti e ne ha indovinati 9 su 10. Read more »

10eLotto, 32.000 euro vinti ad Avellino

10eLotto

Una nuova ricca vincita è stata registrata nelle scorse ore al gioco del 10eLotto ad Avellino dove un fortunato giocatore ha incassato un premio di circa 32mila euro a fronte di una giocata soltanto di 2 euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi sul ricco bottino vinto in una ricevitoria della Campania.

Una bella vincita di quasi 32mila euro al gioco del 10eLotto ad Avellino nelle scorse ore, dove un fortunato scommettitore ha vinto con una schedina di soltanto 2 euro. Read more »

10eLotto, vinti 80.000 euro a Modena

10eLotto

Una belle vincita nelle scorse ore al gioco del 10eLotto è stata centrata a Maranello, in provincia di Modena. Un premio di quasi 80.000 euro incassati da un fortunato giocatore. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.

La Dea Bendata fa visita a Maranello, in provincia di Modena, dove un fortunato giocatore ha centrato una vincita di quasi 80mila euro, per la precisione 79.787 euro.

Read more »