IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci, 100.000 euro vinti a Udine da un disoccupato

 
Gratta e Vinci

Una favolosa vincita è stata assegnata nelle scorse ore a Udine. La dea bendata ha baciato un disoccupato friulano che ha incassato un premio di ben 100.000 euro grazie a un gratta e vinci “Maxi Miliardario” da 20 euro. Scopriamo tutti i dettagli.

Una nuova vincita in un tabacchino di Udine dove un disoccupato friulano ha vinto 100.000 euro grazie a un gratta e vinci della serie “Maxi Miliardario” da 20 euro.

Nessun dettaglio è emerso sulla sua identità, in quanto i titolari del tabacchino hanno dichiarato di conoscere il fortunato vincitore soltanto di vista.

Una vincita centrata nel tabacchino di Lucia Marcuzzi di via Paparotti ad Udine.

Secondo quanto raccontato dai titolari, un uomo di circa 50 anni ha acquistato un gratta e vinci ed è andato via. Nel corso del pomeriggio si è ripresentato in via Paparotti ed ha chiesto come poteva fare per riscuotere la vincita. Si tratterebbe di un friulano da molto tempo disoccupato.

Il gratta e vinci regala nuovi fantastici premi, un gioco sempre molto popolare per la possibilità di vincere a fronte di un investimento di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a Udine.

Se ti piace giocare online, prova le slot di Paddy Power e divertiti dal pc e dal tuo smartphone!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*