IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci, 100mila euro vinti a Grado

 
Gratta e Vinci

Un favoloso bottino da 100mila euro è stato vinto all’edicola di piazza Duca d’Aosta gestita dalla famiglia Thomann, nella cittadina di Grado. Una nuova ricca vincita realizzata al popolare gioco del gratta e vinci.

La bellezza di 100mila euro vinti con un tagliando di 5 euro della serie “Tutto per tutto”. Sicuramente è difficile scoprire chi sia il giocatore baciato dalla dea bendata.

Una vincita da 100 mila euro registrata nelle scorse ore  presso l’edicola di piazza Duca d’Aosta, gestita dalla famiglia Thomann, nella accogliente cittadina di Grado.

Il fortunato giocatore, dopo aver scoperto il premio, si è rivolto direttamente a Lottomatica per incassare la vincita tramite la banca.

Un ricco bottino centrato nuovamente grazie al popolare gioco del gratta e vinci, uno dei più amati oggi in Italia per la possibilità di vincere ricchi premi a fronte di una spesa di soltanto qualche euro. Proprio come accaduto nelle scorse ore a Grado, dove un fortunato scommettitore ha vinto ben 100mila euro con una giocata di soltanto 5 euro.

Se sei un appassionato di giochi online, iscriviti adesso su 888 Casino e approfitta di uno straordinario bonus di benvenuto del 125% sul primo deposito fino ad un importo massimo di 500 euro! Per adesso è tutto, buon divertimento.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*