IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci: premio storico da 5 milioni vinto a Roma

 
gratta e vinci

Prima, storica, vincita record per il “Maxi Miliardario”, il concorso lanciato lo scorso gennaio. La vincita corrisponde a 5 milioni di euro, vinti nel quartiere Ostiense di Roma da un fortunato giocatore che, con un biglietto da 20 euro, ha di fatto ottenuto il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci.

La titolare della ricevitoria dove è stato acquistato il biglietto racconta: “Il fortunato vincitore ha grattato il ’Maxi Miliardario’ proprio davanti a me. Inizialmente credeva di aver vinto 5 mila euro, poi… grattando, grattando… ha prima creduto che fossero 500 mila euro e alla fine ha scoperto di aver vinto, invece, addirittura 5 milioni: è rimasto silenzioso, quasi scioccato”.

E l’emozione non ha colpito solo il fortunato vincitore, la titolare della ricevitoria infatti prosegue: “Io ero emozionata e, in seguito, ho esposto un cartello con la fotocopia del Gratta e Vinci fortunato e la scritta ‘I sogni si realizzano’. La mia ricevitoria si trova in una zona di uffici ed è frequentata soprattutto da impiegati che sperano di realizzare i propri sogni, e con una vincita così straordinaria questo può senz’altro accadere”.

Speriamo che questo vincitore rimasto anonimo sia solo il primo di una lunga serie.

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*