IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e Vinci: “Arriba la Fortuna”!

 
gratta e vinci

Gratta e vinci lancia “Arriba la Fortuna”, un nuovo tagliando che con soli 5 euro permette di vincerne fino a 500 mila. Senza contare il ricco montepremi, oltre 175 milioni di euro che fanno entrare “Arriba la Fortuna”  nella famiglia dei Gratta e Vinci nella categoria di premi più elevata.

Peperoncini piccanti e sombreri costituiscono la decorazione grafica di questo nuovo tagliando a tema “messicano”.  Due sono i giochi basati sulla meccanica del confronto offerti dal Gratta e Vinci : Nel Gioco 1 trovare, una o più volte, uno o più numeri vincenti ne “i tuoi numeri”, fa vincere il premio o la somma dei premi corrispondenti, con la possibilità di raddoppiare il premio stesso se il numero Bonus esce ne “i tuoi numeri”. Nel Gioco 2 invece, il premio (o la somma dei premi corrispondenti) si vince in caso esca una o più volte il simbolo vincente ne “i tuoi simboli”. Solo nel 2013, corrispondono a oltre 2,4 miliardi di euro le vincite distribuite da Gratta e Vinci in tutta Italia, incrementando del 2% la distribuzione di premi elargiti rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente.

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*