IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci, con 3 euro vince 200.000€ a Cagliari

 
Gratta e vinci

Un biglietto del super sette e mezzo ha regalato un premio da favola ad un fortunato giocatore in Sardegna, precisamente a Capoterra in provincia di Cagliari.

Un tagliando davvero molto fortunato di un super sette e mezzo a Frutti d’Oro, una frazione marina di Capoterra.

Un anonimo giocatore è infatti stato capace di vincere ben  200mila euro con un tagliando “Super sette e mezzo”. Il costo del biglietto ricordiamo che è di soli 3 euro.

La bella vincita è stata centrata nella ricevitoria bar tabacchi RE Boa a Frutti d’Oro, sulla Statale.

Il titolare della ricevitoria ha dichiarato che il fortunato giocatore potrebbe essere anche una persona di passaggio e non un cliente abituale.

Per il momento dunque nessuna notizia è emersa su colui che si è aggiudicato la considerevole vincita. Siamo certi che probabilmente continuerà a rimanere anonimo.

Uno straordinario “bottino” a fronte di un “investimento” di soli 3 euro.

I gratta e vinci sono oggi sempre più uno dei giochi più popolari e amati dagli utenti, in quanto presentano un meccanismo facile da comprendere e permettono di vincere favolosi premi, a volte anche milionari. Ecco perché stanno riscuotendo sempre più un grandissimo successo in ogni Regione italiana, come testimoniato dalle numerose vincite.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*