IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e Vinci: esordisce “Doppia Sfida”

 
gratta e vinci

E’ ufficialmente e finalmente disponibile “Doppia Sfida”, la nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea; il decreto è stato pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Al costo unitario di 5 euro, questi nuovi Gratta e Vinci mettono in palio fino a 500.000 euro.

Vi sono due modalità di gioco: Nella prima, per vincere bisogna trovare (una o più volte) uno o più numeri vincenti ne “I tuoi numeri”; per la seconda modalità, trovando tre importi uguali ne “I tuoi numeri” sotto le scritte “Premio”, si vince l’importo indicato.

Sono 64.800.00 i biglietti appartenenti al primo blocco di “Doppia Sfida” che verranno distribuiti in Italia; ben 64.800.000 tagliandi Gratta e Vinci, che corrispondono a 231.940.000 euro di vincite per i potenziali giocatori. Contando anche l’eventuale 6% della somma da versare al tesoro dello Stato per le vincite di importo superiore a 500 euro.

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*