IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci Vivere alla grande 10 mila euro al mese x 20 anni

 

vivere alla grande2jpeg Gratta e vinci Vivere alla grande 10 mila euro al mese x 20 anniVivere alla Grande è il nuovo Gratta e Vinci Lottomatica che arriva già da oggi nelle rivendite autorizzate promettendo un Megapremio da un totale di 3 milioni di euro ripartiti in questo modo:

500 mila euro subito, 10 mila euro per 20 anni ed un premio finale da 100 mila euro. Saranno poi assagnate altre vincite minori da 100 mila euro, 10 mila, mille e così fino a 10 euro.
Il costo del biglietto è di soli 10 euro.

Dopo Turista per Sempre, Gratta e Vinci dal costo di 5 euro che utilizza la formula della rendita ventennale da 6 mila euro al mese che finora ha distribuito 89 vitalizi, Lottomatica ha pensato bene di ideare “Vivere alla Grande”

Come afferma l’Amministratore Delegato di Lotterie nazionali: Agli Italiani piace l’idea del vivere spensierati con una rendita mensile, ma piace anche vincere subito, ecco perché dopo il successo ottentuto da  Turista per sempre, “Vivere alla Grande” soddisferà entrambi i desideri; Una bella vincita con 500 mila euro immediati, ed una rendita da 10 mila euro mensili, per concludere con 100 mila euro al termine del ventennio.

Si prevede una prima tranche di tagliandi con una vincita del Superpremio ogni 2 milioni e 800 mila biglietti circa, e considerando che ne verranno distribuiti 47 milioni, vi saranno 18 fortunati.

Come si gioca

Anche con il nuovo Gratta e vinci le regole per aggiudicarsi uno dei premi sono molto semplici:

Basta trovare tra “i tuoi numeri” uno o più numeri tra quelli vincenti, in questo caso si vince la somma del premio corrispondente. Con il numero bonus si vince invece il doppio del premio.
Così come per Turista per Sempre, se si trova due volte la stessa scritta, ovviamente in questo caso “vivere alla grande”, si vince il vitalizio.

Il nuovo gratta e vinci oltre ad avere un premio più alto, avrà anche un pay-out più elevato rispetto a Turista per sempre, ciò significa che in media più denaro ritornerà nelle mani dello scommettitore.

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*