IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e Vinci, 2 milioni vinti a Grosseto con 10€

 
gratta e vinci

Una nuova incredibile vincita da 2 milioni di euro al gioco del Gratta e Vinci nella città di Grosseto. Un cinquantenne sembra essere il fortunato, grazie all’uscita del numero 31. Scopriamo maggiori dettagli al riguardo.

Ben 2.000.000 di euro sono stati vinti a Grosseto da un uomo di circa 50 anni grazie a un gratta e vinci della serie Multi Bonus. Secondo quanto emerso nelle scorse ore, il punto vendita è quello di Alessandro e di Emilio Roghi, ubicato in via Birmania 64/B.

Grande la soddisfazione dei titolari della ricevitoria dove è stata registrata questa fantastica vincita. È stato reso noto che il premio è stato vinto con un biglietto del Gratta e Vinci della serie Multi Bonus del costo di 10 euro.

Si tratta della ricompensa più alta che mette in palio questo biglietto. Una nuova incredibile vincita grazie al gioco del Gratta e Vinci, sempre più popolare in Italia per la possibilità di provare a vincere ricchissimi premi anche a fronte di un esborso di soltanto qualche euro, proprio quanto accaduto a un fortunato giocatore di Grosseto che con 10 euro ha vinto ben 2.000.000 di euro.

Se sei appassionato dei giochi di casinò sul web, registrati sulla piattaforma di Paddy Power  e gioca con un sensazionale bonus di benvenuto del 300% fino a 300 euro!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*