IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci, 5 milioni di euro vinti a Genova

 
Gratta e vinci

Una clamorosa vincita da 5 milioni di euro è stata centrata al bar Donelli di galleria Mazzini nella città di Genova. Regalati 5 mila euro al barista. Andiamo a scoprire tutti i dettagli emersi sullo straordinario premio vinto al gioco del Gratta e vinci.

Un cliente del bar Donelli di galleria Mazzini ha acquistato un biglietto del Gratta e Vinci e, dopo averlo grattato, ha scoperto di aver vinto ben 5 milioni di euro. Secondo quanto raccontato dal barista, verso le 10.30 il fortunato giocatore ha acquistato un tagliando del Maxi Miliardario del costo di 20 euro. A distanza di una decina di minuti è ritornato al bar ed ha chiesto come fare per riscuotere la vincita.

Dopo essere andato in banca a versarlo, arriva il bel gesto da parte del fortunato giocatore, una busta con all’interno 5 mila euro.

Per quanto riguarda l’identità del giocatore, non è stata svelata. Si sa che ha una cinquantina d’anni e due figli.

Un nuovo favoloso premio è stato vinto grazie al gioco del Gratta e Vinci.

Il gratta e vinci è sempre più un gioco di successo, oggi disponibile anche nella versione online soltanto sui migliori casino AAMS, come ad esempio sulla popolare piattaforma di BetFlag. Provalo subito!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

One Response to “Gratta e vinci, 5 milioni di euro vinti a Genova”

  1. terenzio ha detto:

    non è facile vincere ma la fortuna è dietro l’angolo

Leave a Reply

*