IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci, 50.000 euro vinti a San Marco Argentano

 
Gratta e vinci

Una nuova ricca vincita grazie al popolare gioco del Gratta e Vinci a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza. Un premio da ben 50 mila euro con un biglietto “Nuovo Turista per Sempre”. Scopriamo tutti i dettagli sulla fortunata ricompensa.

La vincita è stata centrata nel punto vendita di Francesco Arnone in Contrada Rossillo, sulla strada provinciale 270.

Francesco Arnone, titolare del punto vendita, sottolinea che il suo esercizio si trova a poche centinaia di metri dallo svincolo dell’Autostrada e dunque è praticamente impossibile sapere l’identità del vincitore.

Da inizio anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria un totale di vincite per oltre 21 milioni di euro mentre in tutta Italia nel 2017 sono stati assegnati premi per un totale di oltre 930 milioni di euro.

Una nuova vincita al gioco del Gratta e Vinci, sempre più popolare per la possibilità di aggiudicarsi ricchi premi anche a fronte di un esborso di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, dove un fortunato giocatore ha vinto un premio di 50.000 euro.

Se sei appassionato di giochi di casino, iscriviti adesso su Paddy Power e gioca con un incredibile bonus di benvenuto del 300% fino a 300 euro!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*