IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e vinci, pensionata vince 500mila euro a Brindisi

 
Gratta e vinci

Una straordinaria vincita è stata centrata da una signora di circa sessant’anni grazie a un gratta e vinci. La donna si è aggiudicata un premio di 500mila euro. Scopriamo tutti i dettagli sul favoloso premio.

Il fortunato biglietto è stato acquistato nella ricevitoria di via Mecenate 74 a Brindisi.

La donna è una cliente abituale. Secondo quanto raccontato dal titolare del locale, Cosimo Di Bello, la donna alla vista del biglietto vincente si è emozionata moltissimo ed ha chiesto di controllare il gratta e vinci.

Cosimo Di Bello ha affermato che si tratta della prima volta che capita nel suo locale una vincita così importante. La signora è naturalmente uscita dalla ricevitoria al settimo cielo ed ha promesso un bel regalo al gestore.

Una nuova straordinaria vincita centrata grazie al gioco del gratta e vinci.

Un gioco di numeri e simboli divenuto, con il trascorrere del tempo, sempre più popolare nel nostro paese, grazie alla possibilità di poter vincere favolosi premi anche a fronte di un esborso di pochi euro. Proprio quanto registrato nelle scorse ore a Brindisi da una donna molto fortunata che ha vinto un bottino di ben 500mila euro.

Per il momento è tutto, chi sarà il prossimo?

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*