IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Gratta e Vinci, rendita da 1,8 milioni a Vincenza

 
Gratta e vinci

Un gratta e vinci da 5 euro è stato sufficiente per un fortunatissimo giocatore vicentino per incassare un premio da 1.800.000 euro! È quanto accaduto nelle scorse ore ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Scopriamo quanto emerso.

La dea bendata ha fatto visita a un fortunatissimo cinquantenne, cliente della tabaccheria ed edicola di Maria Rosa Nicoli in via Madonna dei Prati, 23.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’uomo ha acquistato un Gratta e Vinci da 5 euro della serie “Nuovo Turista per Sempre” e ha vinto una rendita da 6.000 euro al mese per vent’anni, oltre a un premio di 300.000 euro immediato e un ulteriore bonus finale di 100.000 euro. Il bonus più elevato disponibile con questo biglietto: 1.840.000 euro!

Naturalmente non è stata diffusa l’identità del fortunato giocatore di Arzignano.

Una nuova incredibile vincita grazie al gioco del Gratta e Vinci, sempre più uno dei preferiti dai giocatori del Belpaese per la possibilità vincere premi milionari anche a fronte di una giocata di soltanto pochi euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a un fortunatissimo scommettitore della provincia di Vicenza che con una giocata di soltanto 5 euro ha incassato un premio di 1.8 milioni di euro!

Se sei appassionato di giochi di casino, poker e gratta e vinci online, ti consigliamo di registrarti sulla piattaforma di Betflag dove ti aspettano anche tantissimi bonus!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*