IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Mega Doppia Sfida, il nuovo gratta e vinci online lanciato ufficialmente

 
mega doppia sfida

A partire dallo scorso 3 marzo, la lotteria nazionale che estrae i numeri in modalità istantanea, meglio conosciuta come Mega Doppia Sfida, è pronta a farvi sorridere.

Per poter acquistare un biglietto, sarà necessario sborsare dieci euro: il numero totale di biglietti che sono stati rilasciati si aggira intorno ai 40 milioni: è stato preso in considerazione anche un possibile aumento nella produzione, nel caso in cui fossero necessario altri lotti di biglietti, ma si tratta di una situazione che si potrebbe verificare solo in seguito ad un vero e proprio boom.

Come funziona questa nuova lotteria Mega Doppia Sfida?

Prima di tutto, dobbiamo sottolineare come siano presenti ben due diverse modalità di gioco, che si trovano all’interno dell’area “Numeri Vincenti” e nella sezione “I tuoi Numeri”.

Con la prima modalità di gioco o si vince il premio oppure si vince la sommatoria tra i relativi premi.

Con la seconda modalità di gioco, invece, nel caso in cui il giocatore trovi le scritte “Premio”, sotto la sezione “I tuoi numeri”, ben tre somme uguali, allora incassa una vincita pari a tale importo.

C’è anche un gioco Bonus per i più fortunati

Invece, c’è anche un gioco Bonus: nel caso in cui al di sotto della sezione “Bonus 150 euro” il giocatore riscontri un simbolo che corrisponde al segno della “vittoria”, allora potrà portare a casa ben 150 euro.

Nel momento in cui il giocatore sia così fortunato da trovare diversi premi sul biglietto, allora la vincita totale deriva dalla somma totale dei vari importi presenti.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*