IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

“SiVinceTutto” SuperEnalotto: Vincite travolgenti

 
superenalotto

Tra le varianti del SuperEnalotto e sicuramente molto coinvolgente troviamo il “Si Vince Tutto”, già il nome stesso fa intendere in parte in cosa consiste il gioco, infatti ad ogni partita si decide e si vince quindi tutto. Essendo una variante del SuperEnalotto, di base ha le stesse caratteristiche ma non sono presenti né il numero jolly né il numero superstar; tra l’altro la caratteristica che rende il gioco ancora più allettante è che l’intero montepremi raccolto con le varie giocate dei giocatori viene messo totalmente come montepremi, e  quindi distribuito in una sola serata, senza quindi che si cumuli un jackpot per le estrazioni successive.

Altra caratteristica molto importante è che l’estrazione del “Si Vince Tutto” è soltanto l’ultimo mercoledì del mese, quindi sono molti i giocatori che aspettano la fine del mese per sapere se sono i fortunati vincitori e quindi i possibili nuovi milionari.

Proprio per cercare di renderlo più consistente, la giocata minima è pari a 5 euro. Tanti giocatori ovviamente sperano di poter festeggiare una vincita il più ricca possibile. Dal suo lancio, l’appuntamento più “generoso”  del “SiVnceTutto” SuperEnalotto è stato quello del 27 aprile 2013, occasione in cui si sono registrati oltre 24 milioni di euro tornati in vincite. Nella sua seconda edizione nel 2013, l’estrazione di “SiVinceTutto” ha assegnato vincite per un totale di 29,815 euro, “SiVinceTutto” ha premiato 42 vincite con punti 4 da 7.070,79 euro ciascuna.

Le vincite con punti 3 sono state 1.880 e si sono aggiudicate 407,05 euro ciascuna, mentre le vincite con punti 2 sono state 27.893 e si sono aggiudicate 16,46 euro ciascuna. Luca Vimercati,  Responsabile Marketing Lottery di Sisal, dichiara entusiasta: “La seconda estrazione dell’anno ci ha regalato una grande emozione: ben 29.815 vincite! Davvero un bel modo per vivere il 2013 nel segno della fortuna”.

L’appuntamento con la fortuna riparte già da domani con la seconda edizione del 2013 di SiVinceTutto SuperEnalotto, la cui estrazione è prevista per mercoledì 27 marzo alle ore 20.00. E’ possibile giocare anche on line su www.sisal.it.

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*