IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

StarCasinò a maggio regala ricchi bonus!

 
StarCasinò a maggio regala ricchi bonus!

Una nuova promozione è valida per tutto il mese di maggio sulla piattaforma di StarCasinò, grazie a cui è possibile ricevere dei ricchi bonus. A seguire riportiamo come fare per partecipare alla nuova iniziativa lanciata dalla sala Aams.

Si tratta di una offerta dedicata agli appassionati della biciclette e delle entusiasmanti corse a tappe.

StarCasinò ha programmato in tutto 4 tappe, con in palio bonus e un montepremi di 2.000 euro per la splendida “Volata Finale”.

La Prima Tappa si è conclusa il 12 maggio, un Torneo con 500 euro in palio e ai primi 50 classificati ha offerto la qualificazione per la “volata finale”.

La Seconda Tappa è partita oggi 13 maggio e durerà fino al prossimo 19 maggio. In questo caso sarà necessario risolvere 5 indovinelli per vincere 15 euro e conquistare un posto alla “Volata finale”.

La Terza Tappa sarà in svolgimento tra il 20 e il 26 maggio. In questo caso bisognerà portare a termine le 5 sfide e aggiudicarsi 15 euro di bonus, qualificandosi per la “Volata Finale”.

Ultima tappa è proprio la Volata Finale dal 27 al 31 maggio, con un torneo che mette in palio 2.000 euro e a cui prenderanno parte tutti i giocatori che si sono qualificati nel corso delle prime 3 tappe.

Occorre osservare che la Seconda Tappa è in programma dalle ore 00:01 del 13 maggio alle ore 23:59 del 19 maggio 2016.
Per partecipare è necessario effettuare un deposito minimo di 20 euro. I bonus saranno accreditati in veste di fun bonus e presenteranno un requisito di puntata pari a 35 volte il totale dell’omaggio.

La Terza Tappa è in programma dalle ore 00:01 del 20 maggio alle ore 23:59 del 26 maggio 2016.
Per partecipare all’offerta occorre eseguire un deposito minimo di almeno 20 euro. Tutti i bonus saranno erogati in veste di fun bonus con requisiti di puntata pari a 35 volte il totale dell’omaggio ricevuto.

Infine la splendida Volata Finale che si terrà tra le ore 14:00 del 27 maggio e le ore 23:59 del 31 Maggio 2016.
Soltanto le puntate di almeno 0,20 euro alle slot e alla roulette saranno valide per la promozione. Per ogni round sarà assegnato un Punto.
Tutti i bonus saranno accreditati entro le ore 23:59 del 1° giugno 2016, in veste di fun bonus e con requisiti di puntata di 35 volte l’importo del bonus ricevuto.

Se ancora non sei registrato ISCRIVITI ADESSO SU STARCASINO ed approfitta anche tu di un favoloso bonus di benvenuto del 200% sul primo deposito fino a 100 euro.

Al momento è tutto, non ci rimane che augurarti buon divertimento agli appassionanti giochi online targati StarCasinò. Alla prossima.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*