IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

StarCasinò presenta Bonus in Maschera

 
StarCasinò presenta Bonus in Maschera

È Carnevale e su StarCasinò è arrivato il nuovo Bonus in Maschera, una settimana di incredibili promozioni di cui approfittare. Ecco tutti i dettagli per ciascun giorno della settimana.

Lunedì è la giornata della Happy Hour. È sufficiente depositare almeno 50 euro tra le ore 20:00 e le ore 22:00 di lunedì, per ricevere 15 euro di bonus. È possibile richiedere il bonus per 4 volte fino a 60 euro extra.  Il bonus di 15 euro sarà accreditato in modo automatico dopo aver effettuato una ricarica. Previsti requisiti di puntata pari a 35 volte l’importo dell’omaggio.

Martedì è dedicato al Cash Back. È sufficiente effettuare un versamento di almeno 50 euro e giocare alle slot machine. Previsto un rimborso sulle perdite con un bonus cash back fino a 200 euro. Per aderire alla promozione, occorre cliccare su ‘Partecipa’ ed effettuare il login al proprio conto gioco. L’accredito sarà automatico alle ore 00:01 di mercoledì. Il bonus prevede requisiti di puntata pari a 35 volte l’importo dell’omaggio. È valido per 7 giorni.

Mercoledì è in programma un ricco Slot Tournament. Occorre ricaricare almeno 20 euro e provare a scalare la classifica. Previsto un montepremi di 500 euro. Per iscriversi al torneo, è sufficiente cliccare su ‘Partecipa’, ricaricare il conto con almeno 20 euro e  divertirsi con i giochi di slot tra le 00:01 e le 23:59 di mercoledì. Saranno premiati i primi 20 giocatori.

Giovedì è tempo di Ricarica Extra, grazie a cui ottenere almeno 20 euro e ricevere fino a 25 euro di bonus extra. È sufficiente effettuare una ricarica di almeno 20 euro per ottenere immediatamente il 50% di bonus extra fino ad un importo massimo di 25 euro.

Venerdì è dedicato al Mobile Bonus. È sufficiente effettuare un deposito e giocare almeno 50 euro alle slot machine indicate da Mobile, per ricevere 15 euro di bonus. Ecco le slot rientranti nella promozione: Warlords, Dead or Alive, Red Riding Hood, Wild Wild West, Dracula, Spinata Grande, Victorious.

Sabato è l’occasione del Super Deposito. Occorre soltanto ricaricare il conto con almeno 20 euro e ricevere un bonus extra immediato del 25% fino ad un massimo di 150 euro.  Il bonus presenta requisiti di puntata pari a 35 volte l’importo dell’omaggio.

Domenica è tempo di Winning Boost, per ottenere sulle vincite alle slot machine, fino a 50 euro di bonus extra. È sufficiente effettuare una ricarica di almeno 50 euro tra le 00:01 e le 23:59 di domenica e, sulle vincite nette accumulate nella giornata, si otterrà un bonus aggiuntivo del 10% fino ad un massimo di 50 euro.

Il calendario della promozione è valido dalle ore 00:01 di lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 23:59 di domenica 5 marzo 2017. Buon divertimento.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*