IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Super Settimana, ecco i nuovi gratta e vinci con rendita settimanale

 
Gratta e Vinci

Sono stati presentati da poco, ma già hanno cominciato a fare la fortuna di qualche italiano, soprattutto in Sardegna. Stiamo facendo riferimento ai nuovi gratta e vinci Super Settimana, che sono stati svelati da pochissimo tempo.

Si tratta dei nuovi biglietti da 1, 2 e 5 euro e che hanno la particolare caratteristica di premiare i giocatori più fortunati con delle rendite settimanali che durano ben 20 anni, corrispondenti a frazioni da 200, 500 e 1500 euro.

Senza ombra di dubbio, si tratta di un nuovo tipo di gratta e vinci che certamente andrà a premiare diversi giocatori con una remunerazione gratuita ogni mese. Questa particolare lotteria istantanea, quindi, permetterà ai giocatori più fortunati di godere di ben 1040 settimane vincenti: insomma, il biglietto vincente può cambiare, in meglio, la vita di una persona.

Questi nuovi gratta e vinci Super Settimana hanno una struttura tradizionale, visto che si basano sul normale confronto tra numeri: nel caso in cui i giocatori trovino per due volte la scritta “Setttimana”, allora saranno premiati con la rendita settimanale per vent’anni.

Interessante notare come, all’interno dei biglietti da 2 e da 5 euro sia presente un ulteriore numero bonus, che offre ai giocatori la possibilità di raddoppiare il premio che è stato appena vinto.

Inoltre, il gratta e vinci Super Settimana da 5 euro può contare anche su un secondo gioco, che si basa su una semplice comparazione tra somme: è sufficiente cominciare a grattare i quattro calendari che si trovano sul biglietto e, in caso di due importi identici, allora si porterà a casa il premio ivi indicato.

Ovviamente, al parti di tutti gli altri gratta e vinci, anche questi biglietti Super Settimana presentano il logo 18+ per sottolineare come sia un gioco riservato solamente ai maggiorenni.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

One Response to “Super Settimana, ecco i nuovi gratta e vinci con rendita settimanale”

  1. mauro ha detto:

    Salve.
    Vorrei sapere se, nel caso di piccole vincite nei Gratta e Vinci,
    sia più conveniente riscuottere il premio in denaro o se
    prendere altri biglietti ….
    Grazie.

Leave a Reply

*