IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

SuperEnalotto, 24mila vinti a Civitanova Marche

 
SuperEnalotto

È bastata una giocata da 2 euro al SuperEnalotto per vincere un premio da 24mila euro a Civitanova Marche. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

La dea bendata ha baciato questa volta un fortunato giocatore della tabaccheria “Di tutto un pò” di Oriano Moretti, in corso Garibaldi, nella cittadina di Civitanova Marche.

Al gioco del SuperEnalotto uno scommettitore ha infatti indovinato cinque numeri su sei ed ha incassato un premio di ben 24.384,56 euro.

Se invece del 25, fosse uscito il 61 indicato dal giocatore, avrebbe vinto i 72 milioni e 700mila euro del jackpot.

Secondo le indiscrezioni emerse, il fortunato giocatore sarebbe un uomo intorno alla cinquantina, ed avrebbe giocato una schedina di soli 2 euro tanto per partecipare al gioco.

Una nuova ricca vincita grazie al gioco del SuperEnalotto, sempre molto popolare in Italia grazie alla possibilità di poter vincere ricchi premi in denaro a fronte anche di un esborso di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore ad un fortunato scommettitore di Civitanova Marche che con una giocata di 2 euro ha vinto oltre 24mila euro.

Se sei un fan dei giochi di casinò online, iscriviti adesso su StarCasino e approfitta di un incredibile bonus di benvenuto del 200% fino a 100 euro! Buon divertimento.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*