IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Superenalotto, 36.000 euro vinti ad Asti

 
SuperEnalotto

Una bella vincita è stata registrata nelle scorse ore ad Asti, dove un fortunato giocatore ha vinto un premio di oltre 36.000 euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Sono stati vinti 36 mila euro al gioco del Superenalotto nella tabaccheria di via Petrarca, ad Asti. Soltanto dunque sfiorato il jackpot del SuperEnalotto. È infatti stato realizzato un sistema da 90 quote e centrato un 5 da oltre 36mila euro.

Il 6 adesso supera i 91,6 milioni di euro ed attualmente è il jackpot più alto in palio in Europa.

Da inizio anno la vincita più alta nella Regione Piemonte è stata un 5+ da mezzo milione di euro centrato a Viguzzolo, in provincia di Alessandria, lo scorso 31 gennaio.

Una nuova ricca vincita al popolare gioco di numeri del Superenalotto, sempre molto amato in Italia per la possibilità di vincere favolosi premi anche a fronte di una giocata di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ad Asti, dove è stata assegnata una ricompensa di ben 36mila euro.

Se sei appassionato anche di giochi di casinò online, iscriviti adesso su Paddy Power Casino e approfitta anche tu di un sensazionale bonus di benvenuto del 300% sul primo deposito fino ad un importo massimo di ben 300 euro!

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*