IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Superenalotto, 42mila euro vinti a Trieste

 
SuperEnalotto: 87mila euro vinti a Bergamo

Una bella vincita è stata registrata nelle scorse ore al gioco del SuperEnalotto per un fortunato scommettitore di Trieste. Ha centrato un 5 da oltre 42mila euro presso la Tabaccheria Treleani, in via Canova 29. Scopriamo quanto emerso al riguardo.

La dea bendata nelle scorse ore si è dunque fermata nella città di Trieste. Un fortunato giocatore ha vinto oltre 42mila euro presso la Tabaccheria Treleani, ubicata in via Canova 29.

Per soltanto un numero non è stato centrato il ricco Jackpot da 62 milioni di euro.

Una nuova favolosa vincita grazie al gioco del Superenalotto, sempre più uno dei più amati in Italia.

Il motivo è lampante, in quanto offre la grande opportunità di spendere soltanto qualche euro e provare a vincere premi da favola. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a un fortunato giocatore di Trieste che ha centrato un ricco 5 da oltre 42mila euro.

Se invece sei un appassionato dei giochi on line e in particolare di quelli di casinò, ti segnaliamo una ottima piattaforma AAMS: StarCasinò. Se ancora non sei registrato, iscriviti adesso e approfitta anche tu di un incredibile bonus di benvenuto del 200% sul primo deposito fino ad un ammontare massimo di 100 euro e divertiti con i suoi favolosi giochi. Buon divertimento.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*