IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

SuperEnalotto, 5 da 68mila euro a Carignano

 
SuperEnalotto

Una nuova ricca vincita è stata centrata grazie al gioco del SuperEnalotto, esattamente a Carignano, in Piemonte, dove un fortunato giocatore ha potuto esultare. Scopriamo tutti i dettagli emersi sull’assegnazione del ricco bottino.

Sono stati sufficiente cinque euro per vincere un premio di 68mila euro grazie a un “5” realizzato al gioco del SuperEnalotto.

La schedina fortunata è stata giocata nella tabaccheria Tarantini, in via Re Umberto I 63 a Carignano, in provincia di Torino.

Il fortunato giocatore piemontese ha centrato un 5 da ben 68.400 euro, con il jackpot che continua a salire ed ha raggiunto quota 82,1 milioni.

Una nuova straordinaria vincita centrata al gioco del SuperEnalotto, sempre più amato dai giocatori grazie alla possibilità di aggiudicarsi ricchi premi a fronte di una giocata anche di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse a Carignano, in provincia di Torino, dove un fortunato giocatore ha vinto oltre 68mila euro grazie a un 5.

Se sei un appassionato di giochi di casino online, ti segnaliamo la piattaforma di Paddy Power, dove divertirti con roulette,  blackjack, video poker, slot machine e tanti altri ancora.

Per il momento è tutto, ISCRIVITI ADESSO SU PADDY POWER e ricevi un incredibile bonus di benvenuto del 300% fino a 300 euro! Uno dei migliori in assoluto.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*