IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

SuperEnalotto Superstar: 500.000 euro vinti a San Severo

 
Superenalotto

San Severo di Foggia festeggia il suo “SuperVincitore”, premiato con 500.000 euro vinti grazie alla nuova modalità di vincita introdotta lo scorso 21 febbraio da Sisal per celebrare i 15 anni di SuperEnalotto: Ogni giocata di tipo Superstar avrà un codice alfanumerico, grazie al quale si potrà partecipare all’estrazione dei 500.000 euro di premio istantaneo straordinario

L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. La vincita di ieri sera è la quarta, dopo le vincite assegnate a Muggia (TS), Borgo Tossignano (Bo), Pomezia (RM), Costa di Mezzate (BG) e anche ad una giocata online.

Prosegue quindi il viaggio di Sisal tra le ricevitorie più fortunate d’Italia; nei prossimi giorni Sisal celebrerà quest’ultima vincita nel punto vendita fortunato, la tabaccheria Notarangelo, che ospiterà i festeggiamenti. Un pomeriggio di festa, dedicato al SuperEnalotto, ai vincitori, e allo zampino della fortuna. A celebrare l’evento sarà anche una torta a forma di schedina di SuperEnalotto, per aggiungere zucchero a questa già dolce vincita. Michelina Notarangelo, titolare della tabaccheria, sarà premiata con una targa celebrativa a testimoniare che, con i giochi Sisal, “Vincere si può!”.

“SuperEnalotto oggi ha 15 anni: un teenager che ha all’attivo una storia ricca di persone, numeri, vincite, sogni, successi – ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery Sisal  – Chi dichiara di non aver mai provato a indovinare la magica sestina rappresenta davvero un’eccezione. E’ per questo che per festeggiarlo abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse coloro che lo hanno reso un gioco di successo.”

E’ nata così questa promozione che assegna, fino al 16 aprile, 500.000 euro per ogni estrazione. Il tour “SuperVincitore On The Road” segue l’iniziativa facendo tappa nelle ricevitorie italiane, un’iniziativa dedicata ai vincitori, ai ricevitori e ai loro clienti, i protagonisti indiscussi del gioco.

 
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*