IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

SuperEnalotto, un 5 da 70mila euro a Bergamo

 
SuperEnalotto

Una favolosa vincita è stata centrata nelle scorse ore a Bergamo al famoso gioco del SuperEnalotto, un ricco 5 da ben 70mila euro. Scopriamo di seguito tutti i dettagli emersi al riguardo.

Il gioco del SuperEnalotto ha regalato a Bergamo un ricco 5 da ben 70.921,04 euro, esattamente presso il punto vendita SISAL Tabaccheria Ciaschini, ubicato in Via Borgo Palazzo, 89 C.

Nessuna informazione è trapelata naturalmente sull’identità del vincitore.

Nell’ultimo concorso il gioco del nuovo SuperEnalotto ha assegnato oltre 15mila vincite immediate da 25 euro ed erogato più di 457mila vincite.

Nel frattempo il jackpot del nuovo SuperEnalotto continua a crescere ed ha oltrepassato i 63 milioni di euro.

Una nuova favolosa vincita registrata grazie al gioco del SuperEnalotto, sempre molto amato dai giocatori italiani grazie alla possibilità di poter vincere favolosi premi a fronte di un esborso di soltanto qualche euro, proprio quanto accaduto nelle scorse ore in una ricevitoria di Bergamo, dove uno scommettitore ha vinto oltre 70mila euro.

Se invece sei appassionato dei giochi di casino online, prova adesso la piattaforma di paddy power casinò e approfitta di un incredibile bonus di benvenuto del 300% sul primo deposito fino ad un massimo di 300 euro. È senza dubbio uno degli omaggi più convenienti sul web. Buon divertimento.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*