IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Superenalotto, vincita da 10mila euro a San Benedetto

 
SuperEnalotto

Una ricca vincita al gioco del Superenalotto a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 10mila euro presso la ricevitoria e tabacchi “1000 e 1 Tabacco”, ubicata in via Monte San Michele 62. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Un ricco premio nelle scorse ore è stato assegnato al gioco del Superenalotto nella cittadina di San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Un fortunato scommettitore ha vinto ben 10mila euro presso la ricevitoria “1000 e 1 Tabacco”, in via Monte San Michele 62.

È mancato soltanto un numero per portare a casa la ricca combinazione vincente del Jackpot, salito a quota 57,4 milioni di euro.

Ricordiamo che nelle Marche il 6 è stato realizzato soltanto una volta, con un bottino da ben 10 milioni di euro vinto a Fermo nel lontano duemila.

Una ricca vincita grazie al gioco del Superenalotto, sempre molto amato dai giocatori per l’opportunità di ottenere ricchi premi a fronte di un esborso di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a un fortunato scommettitore di San Benedetto del Tronto che ha incassato un premio di ben 10mila euro.

Se ti piace giocare online, ISCRIVITI ADESSO SU BETFLAG CASINO, approfitta di sensazionali bonus e promozioni incredibili su tantissimi giochi. Alla prossima.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*