IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Superenalotto, vinti 43mila euro ad Oristano

 
SuperEnalotto: 87mila euro vinti a Bergamo

Una bella vincita è stata registrata nelle scorse nell’edicola Marcias di Uras, in provincia di Oristano. Un fortunato giocatore al SuperEnalotto ha centrato un 5 da oltre 43mila euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi sul nuovo ricco bottino assegnato al popolare gioco di numeri.

Un 5 al SuperEnalotto per un fortunato giocatore sardo nell’edicola Marcias di Uras, in provincia di Oristano, attività ubicata esattamente in via Eleonora 39.

Al momento l’identità del giocatore rimane sconosciuta. Il Jackpot del gioco sale quindi a 79,9 milioni di euro, il premio attualmente più alto in palio in Europa.

Una nuova ricca vincita al popolare gioco di numeri del SuperEnalotto, molto amato dai giocatori per la possibilità di vincere favolosi premi anche a fronte di un esborso di soltanto qualche euro. Proprio quanto accaduto nelle scorse ore a Uras, in provincia di Oristano, dove un misterioso e fortunato giocatore ha realizzato un 5 ed ha incassato un bottino di oltre 43mila euro.

Se sei appassionato dei giochi di casino online, iscriviti adesso su 888.it e divertiti anche tu con i suoi fantastici titoli in palinsesto e non dimenticare di approfittare di un ricchissimo bonus di benvenuto del 125% sul primo deposito fino a 500 euro! Per il momento è tutto, alla prossima.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*