IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

SuperEnalotto, vinti due 5 da 62 mila euro a Cuneo

 
SuperEnalotto

Due favolose vincite da 62mila euro ognuna sono state realizzate a Pianfei, in provincia di Cuneo, grazie al popolare gioco del SuperEnalotto. I tagliandi vincenti sono stati venduti nella ricevitoria Sisal Tabacchi di piazza Vittorio Emanuele. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Il gioco del Nuovo SuperEnalotto ha regalato nella località di Pianfei, in provincia di Cuneo, due 5 da ben 62.361,98 euro ognuno.

La vincita è stata centrata grazie ai biglietti venduti nella ricevitoria Sisal Tabacchi di piazza Vittorio Emanuele 4.

Nell’ultimo concorso del Nuovo SuperEnalotto sono state assegnate oltre 450mila vincite e nel frattempo il Jackpot del gioco continua a crescere, oltrepassando la soglia dei 72 milioni di euro.

Due nuove incredibili vincite grazie al gioco del SuperEnalotto, sempre più popolare tra i giocatori in Italia per la possibilità di vincere straordinari premi anche a fronte di un esborso di soltanto pochi euro. Proprio quanto registrato nelle scorse ore a due fortunati della provincia di Cuneo che hanno intascato ognuno oltre 62mila euro.

Se sei amante dei giochi di casinò online, ti consigliamo di registrarti su 888 Casino ed approfittare di un sensazionale bonus di benvenuto del 125% sul primo deposito fino ad un ammontare massimo di 500 euro. Non ci rimane che augurarti buon divertimento.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*