IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Superenalotto, 36.000 euro vinti ad Asti

SuperEnalotto

Una bella vincita è stata registrata nelle scorse ore ad Asti, dove un fortunato giocatore ha vinto un premio di oltre 36.000 euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Sono stati vinti 36 mila euro al gioco del Superenalotto nella tabaccheria di via Petrarca, ad Asti. Soltanto dunque sfiorato il jackpot del SuperEnalotto. È infatti stato realizzato un sistema da 90 quote e centrato un 5 da oltre 36mila euro.

Read more »

SuperEnalotto: 87mila euro vinti a Bergamo

SuperEnalotto: 87mila euro vinti a Bergamo

Una nuova incredibile vincita è stata registrata nelle scorse ore al gioco del Superenalotto in provincia di Bergamo. Un premio da 87000 euro centrato a Ponte San Pietro da un fortunato giocatore. È mancato soltanto un numero per vincere il jackpot ma lo scommettitore può ritenersi senz’altro soddisfatto.

Un giocatore di Ponte San Pietro grazie ad una schedina Quick Pick di pochi euro acquistata presso i fratelli Colombo in via Manzoni 100, si è aggiudicato un bottino di ben 87000 euro. Read more »

SuperEnalotto, 5 da 68mila euro a Carignano

SuperEnalotto

Una nuova ricca vincita è stata centrata grazie al gioco del SuperEnalotto, esattamente a Carignano, in Piemonte, dove un fortunato giocatore ha potuto esultare. Scopriamo tutti i dettagli emersi sull’assegnazione del ricco bottino.

Sono stati sufficiente cinque euro per vincere un premio di 68mila euro grazie a un “5” realizzato al gioco del SuperEnalotto. Read more »

Superenalotto, vinti 43mila euro ad Oristano

SuperEnalotto: 87mila euro vinti a Bergamo

Una bella vincita è stata registrata nelle scorse nell’edicola Marcias di Uras, in provincia di Oristano. Un fortunato giocatore al SuperEnalotto ha centrato un 5 da oltre 43mila euro. Scopriamo tutti i dettagli emersi sul nuovo ricco bottino assegnato al popolare gioco di numeri.

Un 5 al SuperEnalotto per un fortunato giocatore sardo nell’edicola Marcias di Uras, in provincia di Oristano, attività ubicata esattamente in via Eleonora 39. Read more »

SuperEnalotto, 24mila vinti a Civitanova Marche

SuperEnalotto

È bastata una giocata da 2 euro al SuperEnalotto per vincere un premio da 24mila euro a Civitanova Marche. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

La dea bendata ha baciato questa volta un fortunato giocatore della tabaccheria “Di tutto un pò” di Oriano Moretti, in corso Garibaldi, nella cittadina di Civitanova Marche. Read more »

SuperEnalotto, un 5 da 24 mila euro a Taranto

SuperEnalotto, un 5 da 24 mila euro a Taranto

Il gioco del SuperEnalotto regala un ricco premio questa volta a un fortunato giocatore della città pugliese di Taranto. Centrato nelle scorse ore un 5 da ben 24mila euro. Ecco tutti i dettagli emersi al riguardo.

Nessun “6” al gioco del SuperEnalotto nel concorso di martedì 10 gennaio con il Jackpot che dunque sale a 73,7 milioni di euro. Read more »

SuperEnalotto, vinti due 5 da 62 mila euro a Cuneo

SuperEnalotto

Due favolose vincite da 62mila euro ognuna sono state realizzate a Pianfei, in provincia di Cuneo, grazie al popolare gioco del SuperEnalotto. I tagliandi vincenti sono stati venduti nella ricevitoria Sisal Tabacchi di piazza Vittorio Emanuele. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Il gioco del Nuovo SuperEnalotto ha regalato nella località di Pianfei, in provincia di Cuneo, due 5 da ben 62.361,98 euro ognuno. Read more »

SuperEnalotto, un 5 da 70mila euro a Bergamo

SuperEnalotto

Una favolosa vincita è stata centrata nelle scorse ore a Bergamo al famoso gioco del SuperEnalotto, un ricco 5 da ben 70mila euro. Scopriamo di seguito tutti i dettagli emersi al riguardo.

Il gioco del SuperEnalotto ha regalato a Bergamo un ricco 5 da ben 70.921,04 euro, esattamente presso il punto vendita SISAL Tabaccheria Ciaschini, ubicato in Via Borgo Palazzo, 89 C. Read more »

Superenalotto, 42mila euro vinti a Trieste

SuperEnalotto: 87mila euro vinti a Bergamo

Una bella vincita è stata registrata nelle scorse ore al gioco del SuperEnalotto per un fortunato scommettitore di Trieste. Ha centrato un 5 da oltre 42mila euro presso la Tabaccheria Treleani, in via Canova 29. Scopriamo quanto emerso al riguardo.

La dea bendata nelle scorse ore si è dunque fermata nella città di Trieste. Un fortunato giocatore ha vinto oltre 42mila euro presso la Tabaccheria Treleani, ubicata in via Canova 29. Read more »

Superenalotto, vincita da 10mila euro a San Benedetto

SuperEnalotto

Una ricca vincita al gioco del Superenalotto a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 10mila euro presso la ricevitoria e tabacchi “1000 e 1 Tabacco”, ubicata in via Monte San Michele 62. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo.

Un ricco premio nelle scorse ore è stato assegnato al gioco del Superenalotto nella cittadina di San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Un fortunato scommettitore ha vinto ben 10mila euro presso la ricevitoria “1000 e 1 Tabacco”, in via Monte San Michele 62. Read more »