IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Vincita 10eLotto da 63 mila euro a Sarno

 
10eLotto

Il 10eLotto è sempre più un gioco di successo e sono davvero numerose le vincite realizzate quotidianamente in tutta Italia. Nelle scorse ore anche un fortunato giocatore della Campania, precisamente di Sarno, ha potuto festeggiare una cospicua vincita. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Grazie al Numero Oro è stata infatti centrata una nuova favolosa vincita da 63.829,79 euro a Sarno (SA).

Il giocatore campano ha scelto la modalità “estrazione” collegata all’estrazione de Il Gioco del Lotto.

In pratica ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne delle Estrazioni del Lotto a partire dalla Ruota di Bari e via via con tutte le altre.

É riuscito ad indovinarne 4 su 4.

Una nuova vincita del gioco del 10eLotto che questa volta è stata registrata nella ricevitoria del sig. Francesco Villano in C.so V. Emanuele, nella già citata cittadina campana di Sarno.

Non è stata svelata l’identità del fortunato giocatore che dunque rimane anonimo.

Il 10eLotto è un gioco che sta appassionando sempre più i giocatori di tutta l’Italia. Fino ad oggi sono stati distribuiti premi per oltre 951 milioni di euro.

Un gioco semplice e immediato, con la grande opportunità di centrare grandi vincite anche spendendo pochi euro. Ecco indicati alcuni dei motivi della sua grande e crescente popolarità in tutto il paese.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*