IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life, a Piombino vinta rendita da 3 mila euro al mese

 

Il Win For Life sembra prepotentemente tornato alla ribalta, visto che nel corso degli ultimi giorni si sono susseguite diverse vincite dall’importo tutt’altro che scarso.

Quindi, anche gli italiani pare che non abbiano nessuna intenzione di mollare questo gioco a premi, sempre con la speranza di potersi portare a casa la maxi rendita che fungerebbe come una sorta di pensione anticipata e permetterebbe di superare tanti problemi.

E diciamola tutta: a chi non farebbe comodo una rendita da 3 mila euro al mese?

Può sicuramente essere al settimo cielo il fortunato giocatore di Piombino, paese che si trova in provincia di Livorno, che ha giocato una semplice schedina del Win For Life e probabilmente mai si sarebbe aspettato di vincere una rendita davvero maxi.

Infatti, si è porterà a casa ogni mese un ottimo assegno da 3 mila euro per vent’anni, senza dimenticare come riceverà immediatamente un bonus da 4500 euro, che potrà decidere di spendere in base alle proprie esigenze e preferenze.

Insomma, un vero e proprio sogno che è diventato realtà per il giocatore di Piombino che ha realizzato la vincita numero 418 al gioco del Win For Life.

La schedina che ha portato in dote al fortunato giocatore toscano la maxi rendita è stata giocata presso la tabaccheria Profeti, che si trova in Piazza Berlinguer a Piombino, in provincia di Livorno.

Si tratta della seconda vincita nel 2015 al Win For Life e si affianca a quella che è stata realizzata a Pisa verso la fine dello scorso mese di settembre.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*